11.12.12

TREND: SHATUSH!

Una delle tendenze che più mi ha affascinato negli ultimi anni è la sfumatura che la tecnica shatush riesce a dare ai capelli: solo un mese di spiaggia, sole e surf riuscirebbe a delineare una schiaritura così naturale e soft. La cosa che più mi sorprende è che sta bene sia ai capelli che partono da una base bionda cenere, sia a persone che hanno una base ben più scura, come l'adorabile Dottor Zoe Hart (aka Rachel Bilson) qua sotto!

One of the trends that most fascinated me during this year is the nuance that the technique Shatush can give to your hair: a nuance so natural and soft that only a month of beach, sun and surf would be able to create. The thing that surprises me is that it's fine not only to people with blonde hair, but also to people   who have a base far more dark, like the adorable Dr. Zoe Hart (aka Rachel Bilson) below!

Voi l'avete mai provata? Cosa ne pensate? Che colore di capelli di base avete?
Have you never tried it? What do you think? What hair color base do you have?

E' un mese che sono alla ricerca di un parrucchiere a Milano bravo nel farlo... e la mia ricerca ha dato scarsi risultati. Tutti consigliano Aldo Coppola, ma le cifre che chiede sono spaventose. Qualcuno ha qualche nome da consigliarmi?

16 commenti:

  1. L'effetto è molto bello, una mia amica l'ha fatto da Coppola a Milano ed è stupendo. L'ho visto fatto anche da altri saloni ma il risultato non era lo stesso :(
    Un bacione cara

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho letto un pò di pessime opinioni su altri parrucchieri... ma Coppola costa veramente tantissimo! 500 euro mi sembrano troppi per un parrucchiere :)

      Elimina
  2. Io non ho mai provato questa tecnica! Ho i capelli piuttosto corti e non credo mi starebbe bene l'effetto... ma sulle altre mi piace molto! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti anche io ho i capelli sotto le spalle ed è la cosa che mi blocca di più nel farlo... sui capelli molto lunghi stanno benissimo!

      Elimina
  3. I love that hairstyle...it look so pretty :)

    RispondiElimina
  4. provata! risultati eccellenti!!! io sono castana chiara un po' mesciata di natura.. ma con gli shatush si accende al massimo il colore! ti seguo su gfc se ti va di ricambiare mi fa molto piacere! giulia
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Non su mIlano, io quello che me l'ha fatto davvero bene l'ho trovato a roma!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. Troppo belli i capelli di Kasia..li volevo fare anche io così!

    RispondiElimina

PLEASE
FOLLOW US ON Facebook

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...